Teatro accessibile

Vi informiamo che continuano anche nel 2024 le rappresentazioni teatrali accessibili ai disabili visivi, con il tramite delle audio-descrizioni; tutto questo rientra nel progetto Teatro No Limits, realizzato dal Centro Diego Fabbri di Forlì in collaborazione con Associazione Incontri Internazionali Diego Fabbri APS e Dipartimento Interpretazione e Traduzione/Università di Bologna (Campus di Forlì). In Piemonte il progetto è in collaborazione con Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti – Consiglio Regionale del Piemonte ETS, con il sostegno di Fondazione CRT.

Il  prossimo spettacolo previsto sarà  L’ANATRA ALL’ARANCIA (con Carlotta Natoli ed Emilio Solfrizzi) il 19 febbraio 2024 ore 21 presso il Maggiore di Verbania. 

È attualmente attivo, inoltre, un canale Whatsapp dedicato, costantemente aggiornato con il cartellone completo degli spettacoli audiodescritti. Ecco il link https://whatsapp.com/channel/0029VaComv577qVY8ItCLR1C 

Di seguito si indicano  anche le modalità di prenotazione: entro 48 ore prima dello spettacolo, con iscrizione all’indirizzo e-mail info@centrodiegofabbri.it o tramite WhatsApp al +39 328 243 5950. Ingresso ridotto per pubblico non vedente e ipovedente, omaggio per accompagnatori.