Presentazione corso di Yoga

Ti sei mai sentito in balia delle tue emozioni dolorose

e incapace di controllarle?

Sappi che questa modalità di reazione, è pericolosa oltre che spiacevole. E significa una cosa molto importante: che non abbiamo il controllo di mente e inconscio, i quali prendono il sopravvento su di noi e ci allontanano dall’equilibrio e dalla serenità.

Cosa ne pensi al riguardo?

Riesci a gestire in modo ottimale le tue emozioni più forti?

Soffri di ansia, irritabilità, insonnia, corpo rigido e dolorante?

Quindi ti senti spesso nervoso, hai difficoltà a rapportarti con gli altri, a volte ti senti stanco, con poca energia, il tuo corpo non è più un prezioso alleato ma un peso da trascinare faticosamente?

Forse hai sperimentato che i farmaci non risolvono questi disagi, anzi producono pesanti effetti collaterali, dipendenza e soprattutto non risolvono il problema a monte, cioè non intervengono sulla causa scatenante.

Lo yoga della tradizione, preziosa disciplina orientale sapientemente tramandata, pura ed efficace, come attestano gli studi scientifici, sarà la reale soluzione dei tuoi problemi, in modo assolutamente naturale, completo ed olistico. E’ in percorso di crescita che si sviluppa a partire dal tuo stato psico-fisico di oggi e ti condurrà verso una rinascita del corpo e dello spirito.

Vieni a scoprirlo mercoledì 28 febbraio

Ad accoglierti ci sarà Sara Tiengo, l’insegnante che abbiamo selezionato per te, conoscendone le competenze e la sensibilità personale; lei vive e insegna lo yoga, ed è esperta in benessere naturale.

Sara ti guiderà alla scoperta di te stesso attraverso la conoscenza del tuo corpo, infatti lo yoga potrà dissipare i pensieri disturbanti e confusi attraverso il respiro guidato e ti permetterà di sciogliere le tensioni fisiche attraverso movimenti precisi e mirati, asana, unendo mente e corpo.

Sarà lei a raccontarti direttamente ogni cosa nell’incontro a te dedicato, dove risponderà alle tue domande.

Potrai partecipare personalmente all’incontro nella nostra sede o seguire online.

Ti aspettiamo mercoledì 28 febbraio alle 15.30,

presso la sede dell’Unione Ciechi.

Per riservare il tuo posto e ricevere ulteriori dettagli sull’evento, ti invitiamo gentilmente a contattare la nostra segreteria al numero 0321 611339.