Cercasi volontari servizio civile 2021, ART. 40/

L’UNIONE ITALIANA DEI CIECHI E DEGLI IPOVEDENTI DI NOVARA/ VCO CERCA 6 VOLONTARI PER IL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE

L’Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti di Novara/Vco (Uici Novara/Vco) seleziona volontari in servizio civile da impiegare per l’accompagnamento di ciechi civili (per commissioni, passeggiate, visite mediche, gite, attività sportive, ricreative, ecc.). Il servizio civile universale è rivolto a ragazze/ragazzi di età compresa tra i 18 e 28 anni, con durata di 12 mesi, con un compenso di euro 439,50 netto mensile.

Per maggiori dettagli in merito al progetto proposto da Uici Novara/Vco, si invita a consultare il sito web della sede nazionale Unione Italiana Ciechi e Ipovedenti, www.uiciechi.it, cliccando sul link dedicato al “servizio civile nazionale art. 40”, elenco progetti e scegliendo “Novara”, per avere tutte le informazioni.

Gli aspiranti operatori volontari dovranno presentare la domanda di partecipazione esclusivamente attraverso la piattaforma “Domanda on Line” (DOL) raggiungibile tramite PC, tablet e smartphone all’indirizzo https://domandaonline.serviziocivile.it.

Le domande di partecipazione devono essere presentate entro e non oltre le ore 15.00 del 30 luglio 2021.

Si precisa che il personale della Sezione Uici di Novara/Vco è a completa disposizione per qualsiasi informazione o supporto, nei seguenti orari e giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 12.30 e dalle ore 14.30 alle 18, contatti telefonici 0321611339-3666052538, indirizzo mail info@uicnovara.it, sito web www.uicnovara.it